Citazione cinematografica della settimana – The Wrestler, 2008, di Darren Aronofsky

The wrestler cit

Robin : …ho provato a dimenticarmi di te…ho provato a far finta persino che tu non esistessi…ma non ci riesco…tu sei mia figlia…sei la mia bambina…

…e adesso…sono un vecchio pezzo di carne maciullata…e sono solo, e me lo merito di essere solo…vorrei soltanto che tu non mi odiassi…ok?

Pubblicato il 12/11/2013, in Cinema con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Non l’ho visto ma ne ho sentito parlare molto bene. Mickey Rourke sotto sotto l’ho sempre apprezzato anche se non l’ho più rivisto ai livelli di questa interpretazione http://cinetheca.wordpress.com/2013/11/12/io-so-chi-sono/.
    Di Aronofsky poi mi è piaciuto molto Requiem for a Dream. Quindi direi che lo metto nella mia wishlist. Ciao

Lascia un commento